Mafia: The City Of Lost Heaven & Empire Bay Chronicles

Penso proprio di prenderlo...

« Older   Newer »
  Share  
†Eva†
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 19:24




Oggi ho finito Betrayal of Jimmy... Hahaha, devo dire che poverino, alla fine quello che è rimasto fottuto è stato Jimmy! Mi ha fatto quasi pena!
La fine di Betrayal of Jimmy non l'avevo vista, a parte oggi. Qualche giorno fa vidi il trailer di Jimmy's Vendetta e quindi anche parte dell'inizio.
Devo dire che Betrayal of Jimmy mi è piaciuto, molto arcade, diciamo stile GTA, è stato divertente e piacevole.. Così oggi, una volta finito, pensavo di prendermi anche Jimmy's Vendetta.. Chi ce l'ha? Pareri?
 
Top
Nemesis_180
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 20:07




Devo dire la verità mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato pure il multiplayer sai quanti stragi.. proprio come nei gta
 
Top
†Eva†
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 21:10




Non ho mai giocato a gta multiplayer ma sì xD sarebbe stato davvero figo!
 
Top
Tommy v.
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 22:28




Perché, come finisce? :(
 
Top
†Eva†
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 14:05




Allora Jimmy praticamente svolge delle missioni per tre uomini, contro cinesi, contro bombers e furto di veicoli.. Alla fine fai fuori sia il capo cinese che quello dei bombers e così finisci. I tre che ti davano i compiti ti dicono che un uomo sta portando la ricompensa a Riverside dentro una macchina sportiva rossa e che se voleva poteva anche tenersi la macchina..
Così guidi il tuo bel Jimmy fino alla macchina, entri e parte la presentazione dove arrivano i poliziotti (due macchine, poi ce ne sono una caterba) per arrestarti.
Finisce che lo portano in galera, condannato a 15 anni e lui dice che non 'quei coglioni' non avevano trovato nessuno così in gamba da liberarsi di lui, dopo che Jimmy aveva risolto i loro problemi, l'ultimo problema rimasto era proprio lui.. E così penso che nella macchina boh.. Ci abbiano messo droga? Perché dice "Ciò che c'era nel bagagliaio mi costò quindici anni"... Boh!
 
Top
Tommy v.
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 14:08




E da quì parte Jimmy's Vendetta, ho capito. Beh, una storia spietata :D.
 
Top
†Eva†
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 14:11




Hahahaha. Mi ha fatto pena il povero Jimmy! E' simpatico : D
 
Top
Tommy v.
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 14:24




Ed a chi non lo farebbe; un pelato che va in giro con bombe molotov sotto la giacca :D.
 
Top
†Eva†
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 14:35




Hahahahahha xD è troppo forte!
 
Top
8 replies since 26/10/2010, 19:24   63 views
  Share