Mafia: The City Of Lost Heaven & Empire Bay Chronicles

Regolamento del forum

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 20:31
Avatar

Knowledge is Power.
Power is Justice.
Justice is Truth.

Group:
Boss
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Ogni comunità degna di essere definita tale ha bisogno di regole che siano in grado di gestire al meglio la convivenza tra i vari membri. Come ogni comunità, quindi, anche questo forum ha un suo regolamento che deve essere rispettato.

  1. Il regolamento deve essere attentamente cosultato in quanto entrare a far parte del forum attivamente significa rispettarne gli utenti e le regole. Lo staff lavora per il foro e per gli utenti, ed in cambio non viene chiesto altro che rispetto e collaborazione.

  2. Ogni utente è ritenuto responsabile di ciò che scrive e delle possibili violazioni che i suoi post possono produrre. Ogni utente concorda quindi nel non scrivere messaggi che possano violare il regolamento, e concorda che ciò che scrive può essere modificato, cancellato o bloccato dai membri dello staff.

  3. Non sono accettati in nessun modo insulti rivolti ad altre persone, a religioni, partiti politici, razze o quant'altro. E' vietato pubblicare materiale con contenuto pornografico ed è consigliato evitare commenti in chiave denigratoria o beffeggiatoria, pena le sanzioni previste. L'unica eccezione a questo caso rappresenta il Gioco di Ruolo, dove sono permessi lievi livelli di scurrilità tra i personaggi ma che non devono mai riguardare gli utenti.

  4. E' consigliabile evitare l'uso di abbreviazoni da SMS: ogni post può essere lungo fino a 102.400, per cui tali abbreviazioni sono inutili oltre che faticose per la lettura e la scorrevolezza dei messaggi.

  5. Lo staff può a propria discrezione chiudere o eliminare determinate discussioni se lo ritiene opportuno. Il giudizio dello staff è insindacabile; sono pertanto vietate contestazioni pubbliche che porterebbero solamente ad un peggioramento della situazione. E' possibile contattare lo staff in privato e pacatamente per delucidazioni.

  6. Nel caso di violazione del regolamento, è lo staff a decidere quali pene infliggere ai trasgressori. Le sanzioni possono variare da ore a giorni di impedimento a postare all'allontanamento dalla comunità per un determinato periodo di tempo. In casi gravi o ripetuti di violazioni si può giungere all'allontanamento a tempo indeterminato dal forum, ovvero al ban.

  7. Utenti responsabili di gravi violazioni del regolamento possono essere bannati, ovvero allontanati forzatamente dalla comunità. Nel caso un'utente bannato provi a riscriversi al forum, verrà bannato in quanto vengono allontanate le persone, e non gli account. Violazioni ripetute di questo genere possono portare al ban per indirizzo IP.



Edited by [DragonKnight] - 18/9/2010, 16:29
 
Top
0 replies since 4/9/2010, 20:31   100 views
  Share